STORE MANAGER RAGUSA

STORE MANAGER RAGUSA

GIFRAB ITALIA, per nuova apertura ad insegna Timberland presso il Centro Commerciale Le Masserie a Ragusa, ricerca:

STORE MANAGER

DESCRIZIONE DEL POSTO
Il/La candidato/a ideale si occuperà della totale gestione del punto vendita e del team di lavoro, applicando le linee guida aziendali con grande senso di responsabilità ed eccellenti capacità decisionali, perseguendo l’obiettivo di massimizzare il profitto attraverso il
raggiungimento del budget e dei risultati commerciali del punto vendita assegnato e la qualità del servizio alla clientela.
Sarà altresì responsabile delle spese operative, dei costi fissi, della quantità delle vendite; garantirà il servizio di protezione dei beni dell’azienda, il controllo del contante, l’adeguato funzionamento degli impianti e la sicurezza e la pulizia dell’ambiente di vendita.
Svolgerà,insieme alla sua squadra, un ruolo attivo nell’assistenza ai clienti, interpretando le esigenze e le preferenze dalla clientela ed intervenendo in caso di eventuali disservizi.
Il candidato ideale è una persona dinamica, con forte orientamento al cliente ed ai risultati, e con consolidate competenze commerciali maturate attraverso pregresse esperienze nel settore retail, preferibilmente nel medesimo ruolo.

PROFILO
Requisiti minimi:
– esperienza pregressa nel settore moda e nel medesimo ruolo;
– ottima presenza;
– orientamento al cliente;
– totale padronanza di ogni aspetto della gestione di un negozio;
– conoscenza e padronanza del lavoro per obiettivi e analisi KPI;
– ottime capacità comunicative, empatia e leadership;
– attenzione ai dettagli;
– gestione situazione di stress;
– ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali.

Sede di Lavoro: Ragusa

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91

Cerchiamo persone che con entusiasmo, allegria, competenza e professionalità accompagnino e aiutino i clienti a vivere un’esperienza di acquisto emozionale garantendo bellezza e unicità.

    Dichiaro di aver letto e di accettare le vostre condizioni sulla privacy