STAGE ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE

STAGE ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE

DESCRIZIONE DELL’AZIENDA

Gifrab Italia SpA Holding Bucalo, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, per potenziamento dell’organico interno ricerca un/una:

ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE

DESCRIZIONE DEL POSTO

Il/la candidato/a ideale, dopo un periodo di affiancamento e formazione, supporterà il team nell’intero processo di ricerca e selezione del personale, nello specifico verrà coinvolto/a nelle attività di: stesura del profilo del candidato, pubblicazione annunci attraverso i principali canali di reclutamento utilizzati, screening CV, affiancamento nei colloqui di selezione, presentazione della rosa dei candidati, gestione del back office. 
Insieme alle attività di ricerca e selezione la risorsa inserita verrà anche coinvolta nelle attività operative di scouting.

Si richiedono: energia, pragmatismo, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, forte spirito di squadra, motivazione e passione per il settore HR.

PROFILO

REQUISITI MINIMI:

– Laurea in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni o Laurea in discipline umanistiche e Master in ambito Risorse Umane;
– forte orientamento al raggiungimento di obiettivi e risultati ambiziosi;
– ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
– esperienza, anche breve, a diretto contatto con il pubblico.

Cerchiamo persone che con entusiasmo, allegria, competenza e professionalità supportino il nostro Dipartimento Risorse Umane.

Tipologia di inquadramento: Stage (rimborso spese)

Sede di Lavoro: Palermo

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91

Dichiaro di aver letto e di accettare le vostre condizioni sulla privacy